Kumho Tire, partner della Rete GOMME & SERVICE e già sponsor dell’AC Milan, affianca ancora una volta il suo nome a un team di calcio diventando il nuovo sponsor dell’Eintracht Francoforte, vincitore dell’Europa League nel 2022.

Nell’ottica di accrescere la visibilità e l’immagine di Kumho, il brand sarà pubblicizzato nello stadio di Francoforte, oltre ad offrire pacchetti ospitalità e promuovere attività congiunte sui social media.

Diamo un caloroso benvenuto a Kumho Tire tra i nosatri partner. Con il suo approccio innovativo e sostenibile, l’azienda si allinea perfettamente con l’Eintracht, che è il partner migliore per supportarli nel loro obiettivo di affermarsi ulteriormente in Europa“, ha affermato Axel Hellmann, CEO dell’Eintracht Francoforte Football AG.

Puntiamo ad aumentare continuamente la nostra presenza in Europa. Un marchio forte come l’Eintracht Francoforte, conosciuto e amato oltre i confini tedeschi, ci aiuta in questo sforzo. La nostra cultura aziendale si basa su fiducia, integrità e sostenibilità, simili a quelle dell’Eintracht. Nello specifico, ci impegniamo a sviluppare prodotti realizzati interamente con materiali sostenibili entro il 2045” ha aggiunto Tony Lee, Head of Europe di Kumho Tire Europe GmbH.