I fari dell’automobile sono soggetti alle aggressioni ambientali ed al trascorrere del tempo, soprattutto quelli di nuova generazione. Questo fenomeno avviene perché sono realizzati in plastica rivestita da un sottile strato di vernice protettiva trasparente. Quando questo viene a mancare il faro risulta opaco.

Lo sapevi che?

Non si tratta solo di un problema estetico, infatti la luce emessa risulterà più fievole, indipendentemente dalla tipologia di lampadina installata sulla vettura. Quindi lucidare fari opachi è una necessità. Se la prevenzione non è stata sufficiente e, nonostante la vettura sia stata riparata il più possibile al coperto, vi ritroverete con dei fari deteriorati. Per fari con vetro in policarbonato di Scooter, Moto, Auto, Veicoli Commerciali e Industriali e Autobus il nostro Partner Würth propone un kit specifico pensato per il ripristino di questi materiali.

Il prodotto (cod. articolo 5964089316) è composto da un serie di prodotti volti alla cura e manutenzione dei moderni fari in policarbonato ed è acquistabile direttamente nello shop online di Würth.

Un esempio dei farei auto prima e dopo il trattamento